È ufficiale: Firenze Rocks ritornerà nell’estate 2021 sempre alla Visarno Arena nel cuore della città fiorentina. Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in Italia ed Europa che avrà luogo il prossimo anno dal 16 al 19 giugno 2021. Siamo orgogliosi di poter riconfermare i Red Hot Chili Peppers nella giornata di mercoledì 16 giugno 2021.
I biglietti dei Red Hot Chili Peppers del 13 giugno 2020 restano validi per il nuovo concerto della band il 16 giugno 2021. Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso del biglietto, avranno la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 26 giugno 2020.
Comprendiamo il disagio che il cambio del giorno della settimana per lo show dei RHCP da sabato a mercoledì può creare a qualcuno di voi, ma stiamo facendo il massimo per offrirvi il miglior festival possibile nel 2021. La riprogrammazione di un tour internazionale comporta la gestione di un calendario molto complesso e abbiamo privilegiato la possibilità di riavere la band anche per il prossimo anno rispetto al giorno in cui sarebbero venuti a suonare. È stato un compromesso a cui siamo stati obbligati per riportarli in Italia e confermarli nel cast di Firenze Rocks 2021. Ci scusiamo con coloro che si troveranno in difficoltà, ma l'alternativa sarebbe stata non averli.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine:
• Ticketmaster Italia
• Ticketone
• Vivaticket
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla line-up del festival saranno comunicate quanto prima.