#FirenzeRocks!

The Reytons
Sul palco di Firenze il 18 giugno 2023
The Reytons

Dall'uscita del loro album di debutto "Kids Off The Estate" nel novembre del 2021, The Reytons sono andati di bene in meglio e il passaparola si è diffuso a macchia d'olio in tutto il Regno Unito. La band vanta oggi ben 900.000 ascoltatori mensili su Spotify, ma questa popolarità online è tutt'altro che superficiale. Oltre 17.000 fan hanno visto la band dal vivo durante l'enorme tour britannico sold out dell'autunno 2022, che ha incluso date memorabili alla Barrowland Ballroom di Glasgow, all'Electric Ballroom di Londra e al Rock City di Nottingham, solo per citarne alcune.


Ma non finisce qui: i ragazzi del South Yorkshire hanno recentemente annunciato un grande show da headliner alla Utilita Arena di Sheffield, che ha una capienza di 13.500 posti. Con oltre il 70% dei biglietti venduti nel primo fine settimana di vendita, sembrano essere sulla buona strada per diventare solo la seconda vera band non firmata a fare il tutto esaurito.


Pubblicando al 100% in modo indipendente senza l'appoggio di un'etichetta, il secondo album del gruppo è uscito lo scorso 20 gennaio, debuttando direttamente alla prima posizione della classifica inglese degli album più venduti.


A distinguere The Reytons dalla concorrenza è il loro approccio ferocemente autonomo al loro modo di lavorare. La band trasmette la grinta e la determinazione della propria classe per superare ogni ostacolo che le si presenta.  Aiutati dalle masse di fan fedeli, nessun risultato è fuori dalla loro portata.


 

LA LOCATION: VISARNO ARENA.

La casa di Firenze Rocks è la Visarno Arena.